Elezioni: Pittella contro Fatto Quotidiano, ‘riportate fantomatiche condanne e procedimenti inesistenti’

0 Comments

Il senatore Gianni Pittella sindaco di Lauria e già presidente e vicepresidente del parlamento europeo, ha dato mandato di procedere legalmente nei confronti del quotidiano del quotidiano “Il Fatto Quotidiano”. Lo rende noto il suo legale, l’avvocato Massimo Ferrandino.
“Nell’edizione odierna si riscontra un diffamatorio articolo apparso in prima pagina, a firma di Marco Travaglio, nel quale vengono riportate fantomatiche condanne ed inesistenti procedimenti penali in corso, riferiti al senatore Pittella”, afferma il legale in una nota.

***************************************

Il senatore ha dato mandato al suo legale di procedere dopo articolo Travaglio

Il senatore Gianni Pittella, sindaco di Lauria e già presidente e vicepresidente del Parlamento Europeo, ha dato mandato al proprio legale di fiducia, l’avvocato Massimo Ferrandino, di procedere nei confronti del ‘Fatto Quotidiano’. “Nell’edizione odierna del giornale, si riscontra un articolo diffamatorio apparso in prima pagina a firma di Marco Travaglio, nel quale vengono riportate fantomatiche condanne e procedimenti inesistenti penali in corso, riferiti al senatore Pittella”, si legge nella nota del difensore.

(Asc/Adnkronos)

ISSN 2465 – 1222

26-Aug-2022 12:20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.